Perfetto controllo dei lavori ottimizzazione delle tempistiche di produzione e ripetibilità dei risultati, sono garantiti attraverso l'incisione delle lastre integrata con il flusso di prestampa.
L’incisione diretta delle lastre con tecnologia CDI 4260 ESKO e HD FLEXO assicura risultati eccezionali di altissima definizione con prestazioni altamente produttive, in grado di incidere una lastra (1067x 1524 mm) in pochi minuti, fornendo la risposta perfetta a un mercato sempre più esigente in termini di qualità e rapidità.

image

Pixel+

maggiore densità dei pieni e sfumature morbide nelle alte luci, migliore gestione di tratti e retini in un'unica lastra

L’incisione Pixel+ high frequency Microcell screens consente una schermatura specifica dei fotopolimeri migliorando ulteriormente la densità dell'inchiostro solido rispetto allo standard dei punti a testa piatta delle lastre di ultima generazione.

HD Flexo screen

uniformità, colori accesi e una maggiore qualità di stampa

Per ottenere risultati straordinari nella flessografia è necessario partire da lastre flessografiche di qualità eccezionale. La tecnologia HD Flexo di Esko consente non solo di raggiungere un nuovo livello di qualità flessografica, ma anche di ridurre i tempi di preparazione per la stampa con risultati in grado di competere con l’offset per le etichette di qualità e con il rotocalco per gli imballaggi flessibili.

image