Le caratteristiche del sistema termico Cyrel®Fast sono perfettamente in linea con la nostra idea di azienda: una tecnologia di lavorazione delle lastre innovativa ed altamente produttiva che utilizza la lavorazione termica senza solventi per produrre lastre flessografiche finite pronte per la stampa in meno di un'ora.

Coniugare alta qualità e rispetto per l'ambiente

Produrre impianti stampa senza solventi è una scelta precisa, una filosofia perfettamente in linea con le attuali richieste dell’industria flessografica e degli imballaggi che ci ha condotto a risultati di qualità ed eccellenza. La Nostra crescente presenza sul mercato dimostra concretamente che è possibile coniugare alta qualità e rispetto per l'ambiente nella produzione di matrici di stampa flessografiche attraverso un percorso sempre più in sintonia con gli standard europei in materia di ecosostenibilità.

L’assenza del solvente garantisce un punto più nitido e stabile

Il sistema di lavorazione termico produce lastre di alta qualità e uniformità straordinarie.
Inoltre l’assenza del solvente “stressa” meno la lastra, che se adeguatamente stoccata, si conserva perfettamente per le future ristampe.

image
image

Tempi di avviamento stampa più rapidi

Il polimero Cyerl®Fast consente un alto trasferimento dell’inchiostro migliorando notevolmente gli avviamenti e la produttività della stampa flessografica. Le lastre EASY, di ultima generazione, unite alle nuove tecnologie di incisione Esko, garantiscono prestazioni ancora più alte nella gestione di pieni e sfumati su unica lastra.

FLUSSO DI LAVORO TERMICO CYREL® FAST:

una tecnologia che vanta l'impatto ambientale più basso

Il Flusso di lavoro termico Cyrel®Fast offre numerosi vantaggi a favore dell’ambiente:

Riduzione dell'emissione dei gas-serra fino al 53%
Riduzione del consumo di energia non rinnovabile fino al 63%
Conformità ai requisiti sempre più esigenti della legislazione ambientale
Ambiente di lavoro più sicuro e a basse emissioni rispetto alle produzioni con utilizzo di solvente

Il nostro successo!
90% della produzione in banda larga

Circa il 90% della nostra produzione dei polimeri Cyrel®Fast è utilizzato nella stampa flessografica su banda larga. In questo importante segmento di mercato abbiamo costantemente investito le nostre competenze tecniche raggiungendo importanti risultati di qualità con certificazione HD Flexo di Esko e certificazione Dupont 100% Cyrel®Fast.

image
image

Ricerca & sviluppo DuPont™Cyrel®Fast

Le competenze tecniche e l’esperienza maturata negli anni in questo settore hanno fortemente contribuito al raggiungimento di risultati di qualità. Tutto ciò ha concretizzato un’importante sinergia con Dupont a supporto della tecnologia termica Cyrel®Fast.