enne

Studio Enne: esperienza flessografica

Tecnologia Esko per garantire soluzioni all’avanguardia

Converter Flessibili Carta e Cartone - Marzo/Aprile 2019


Nel 2014 Studio Enne ottiene la “Certificazione HD Flexo” da Esko per la produzione di polimeri digitali ad alta definizione in banda larga. Un traguardo importante, volto a certificare gli alti risultati raggiunti, ma anche un’importante passo verso l’ambiente che dimostra un’eccellenza ottenuta con tecnologia Esko su matrici di stampa ecosostenibili.

Continua a leggere

enne

Secondo classificato al BestinFlexo 2018

Nella categoria BANDA MEDIA stampa interna


Studio Enne per la prestampa e Flessofab per la stampa
I punti di forza sono stati: l’ottimo uso della quadricromia, bilanciamento cromatico caratterizzato da sfumature morbide ed armoniose che scandiscono perfettamente le diverse gradazioni di marrone della cioccolata con una profondità ed un'alta densità dei pieni.


enne

DuPont™ Cyrel® Fast 2000TD   x2

Converter Flessibili Carta e Cartone - Settembre/Ottobre 2018


In seguito ai risultati conseguiti in termini di qualità e aumento produttivo con il processore DuPont™ Cyrel® Fast 2000TD, Studio Enne raddoppia ed installa nell'Ottobre 2018 la seconda sviluppatrice termica affiancata da un nuovo CDI ESKO SPARK4260.


Esperienza flessografica al servizio del Packaging

Converter Flessibili Carta e Cartone - Marzo/Aprile 2018


Presente da 19 anni sul mercato dell’imballaggio flessibile, Studio Enne lavora in sinergia con l’ intera community del packaging, dal brand owner ai protagonisti della filiera della stampa. Le competenze tecniche specifiche nella prestampa flexo e la costante ricerca di nuove tecnologie hanno consentito di consolidare un mercato di qualità, garantendo risposte rapide e soluzioni in grado di rispondere all’idea creativa con fattibilità tecnica e innovazione.

Certi che non si possa parlare di innovazione nel packaging senza la ricerca di tecnologie ecosostenibili, Studio Enne ha scelto di produrre esclusivamente impianti stampa senza solventi: una filosofia in linea con le attuali richieste dell’industria flessografica e degli imballaggi, i cui trend, guidati dalla sensibilità dei consumatori, vanno sempre più verso prodotti ecosostenibili lungo tutta la filiera.

Continua a leggere

enne

Studio Enne a tutto Fast!

DuPont™ Cyrel® Fast 2000TD: prima Installazione In Italia

Converter Flessibili Carta e Cartone - Novembre/Dicembre 2017


Lo Studio Enne di Castel San Giorgio (SA) è stato il primo service di prestampa a dotarsi, nel novembre 2016, di un impianto di produzione lastre DuPont™ Cyrel® Fast 2000TD, vantando anche la certificazione rilasciata dalla multinazionale americana per la produzione di impianti stampa senza solventi...

Continua a leggere